Attesa per il Carnevale Tolentinate
Tutto pronto per il Carnevale Tolentinate che si terrà domenica 19 febbraio, a partire dalle ore 14.30, in piazza della Libertà con ingresso libero ed aperto a tutti, grandi e bambini, mascherati e non. Infatti, sperando nella clemenza del tempo e soprattutto in un aumento delle temperature, l’intenzione dell’Amministrazione comunale è di promuovere una festa di piazza interamente dedicata al Carnevale. In programma musica, divertimento ed animazione. Alle ore 16.00 esibizione di Zumba a cura della Palestra Meeting, esibizioni dei giovani musicisti della Junior Band dell’Associazione musicale “N. Gabrielli – Città di Tolentino”, dell’Orchestra Kosmopolites e per tutto il pomeriggio ospiti speciali le animatrici della Balena Dispettosa. Inoltre sarà possibile realizzare la propria maschera con la Ludoteca del Riuso Riù.
Il Carnevale Tolentinate è promosso dal Comune di Tolentino, Assessorato alle Politiche Giovanili, dalla Pro Loco TCT, dalla Consulta degli Immigrati e dall’Informagiovani.

1 commento:

  1. Ringraziamo tutti gli organizzatori e tutti i cittadini che sono intervenuti, per aver reso speciale questa giornata di festa! A breve pubblicheremo le foto!!! L'Informagiovani.

    RispondiElimina